About - La Suite Club
36
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-36,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

La Suite è una location esclusiva e profondamente nuova, inserita nella meravigliosa cornice di Villa Borghese, nel centro di Roma ma fuori dalla fascia ZTL, dispone di un parcheggio da 1000 posti dal quale si accede con un percorso guidato direttamente nel locale. Lo spazio riservato all’intrattenimento è di circa 500 mq tra spazi interni ed esterni. La Suite è stata pensata e realizzata per proporre spazi polifunzionali che vogliono sottolineare calore e materia. Le pareti rivestite con velluto materico e pannelli di pelle, i richiami all’arte, la moderna tecnologia perfettamente integrata, le luci studiate per sottolineare ogni momento, gli arredi speakeasy e gli accessori in contrasto regalano sensazioni. Colori pastello con momenti di grande personalità rendono la Suite un club dove non si trascorre il tempo ma si vive la pienezza di una atmosfera unica e avvolgente. Qui, insieme, respirare e vivere un mondo fantastico, il mondo Suite. Le stigliature completamente personalizzate e realizzate da artigiani di grande esperienza, le accoglienti sedute, lo studio dei flussi durante la normale programmazione o negli eventi privati danno la possibilità ai nostri ospiti di vivere la location con la più completa partecipazione. La possibilità di personalizzare ed integrare, in base alle diverse esigenze, il normale assetto degli arredi e delle dotazioni tecniche rendono le proposte estetiche e funzionali ancor più complete e accattivanti. Grafiche, supporti visual e schermi Led sono pensati e realizzati per trasmettere tutti i contenuti richiesti, con la possibilità di usufruire di una struttura interna composta da giovani e qualificati professionisti nella comunicazione, nel graphic e nel visual design. Completa l’offerta uno Staff esperto e qualificato che accompagna l’ospite in ognuno dei moods scelti riservando per lui il ruolo di protagonista assoluto. La Suite vuole essere un Club unico ed esclusivo dove la vera Star è l’ospite e la parola d’ordine è disponibilità.

La Suite è una location esclusiva e profondamente nuova, inserita nella meravigliosa cornice di Villa Borghese, nel centro di Roma ma fuori dalla fascia ZTL, dispone di un parcheggio da 1000 posti dal quale si accede con un percorso guidato direttamente nel locale. Lo spazio riservato all’intrattenimento è di circa 500 mq tra spazi interni ed esterni. La Suite è stata pensata e realizzata per proporre spazi polifunzionali che vogliono sottolineare calore e materia. Le pareti rivestite con velluto materico e pannelli di pelle, i richiami all’arte, la moderna tecnologia perfettamente integrata, le luci studiate per sottolineare ogni momento, gli arredi speakeasy e gli accessori in contrasto regalano sensazioni. Colori pastello con momenti di grande personalità rendono la Suite un club dove non si trascorre il tempo ma si vive la pienezza di una atmosfera unica e avvolgente. Qui, insieme, respirare e vivere un mondo fantastico, il mondo Suite. Le stigliature completamente personalizzate e realizzate da artigiani di grande esperienza, le accoglienti sedute, lo studio dei flussi durante la normale programmazione o negli eventi privati danno la possibilità ai nostri ospiti di vivere la location con la più completa partecipazione. La possibilità di personalizzare ed integrare, in base alle diverse esigenze, il normale assetto degli arredi e delle dotazioni tecniche rendono le proposte estetiche e funzionali ancor più complete e accattivanti. Grafiche, supporti visual e schermi Led sono pensati e realizzati per trasmettere tutti i contenuti richiesti, con la possibilità di usufruire di una struttura interna composta da giovani e qualificati professionisti nella comunicazione, nel graphic e nel visual design. Completa l’offerta uno Staff esperto e qualificato che accompagna l’ospite in ognuno dei moods scelti riservando per lui il ruolo di protagonista assoluto. La Suite vuole essere un Club unico ed esclusivo dove la vera Star è l’ospite e la parola d’ordine è disponibilità..